Temptation Island Vip – Stefano Bettarini umilia la compagna Nicoletta Larini

Stefano Bettarini sa della richiesta falò ed esplode umiliando la compagna

“Non capisco dove voglia arrivare a 46 anni. Voglio il falò di confronto, adesso!” Nicoletta Larini è davvero determinata a chiedere il falò di confronto anticipato con Stefano Bettarini e chiede alla produzione che venga comunicata al suo fidanzato la decisione presa. Simona Ventura raggiunge allora il villaggio dei fidanzati per svelare al gruppo che una fidanzata ha chiesto il falò di confronto anticipato: “Si tratta di Nicoletta”. Stefano, dopo aver saputo la notizia, è un fiume in piena: “È immatura. Che siamo venuti a fare qua? Questi sono segnali di crescita ragazzi” Bettarini è turbato e non sa cosa fare, dall’altra parte però, Nicoletta riceve un altro video nel pinettu. In questo, Stefano le dà della viziata e della insicura “Il problema è suo però, non mio. Se hai un complesso di inferiorità, svegliati. Sto da solo piuttosto”

La Frase che ha fatto infuriare tutti sui social

“Sii donna, inizia a cucinare”, questa è la frase che lascia senza parole il pubblico. I telespettatori si sono subito schierati contro Bettarini, il quale si è più volte avvicinato fisicamente a una delle tentatrici. Proprio questo particolare non è piaciuto a Nicoletta e al pubblico. Ma ecco che la frase da lui pronunciata lo porta completamente nel mirino dei telespettatori. Per molti si tratta, infatti, di una frase che va contro le donne e troppo antica. Sui social non mancano i commenti negativi da parte del pubblico. Molti sono i telespettatori che vorrebbero vedere la Larini lasciare il reality delle tentazioni da sola. “Nicoletta se resti a fianco di uno come Stefano sei la vergogna di tutte le donne”. Questo è uno dei tanti commenti negativi che si leggono sui social.

 

FONTE: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/9/25/Stefano-Bettarini-e-Nicoletta-Larini-si-sono-lasciati-Un-falo-per-evitare-la-rottura-Temptation-Island-Vip-/840615/

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island Vip – Stefano Bettarini umilia la compagna Nicoletta Larini

Segnala a Zazoom - Blog Directory